Tabelloni Elettronici

ALFA BASKET

Tabellone elettronico Mod. Alfa strutturato per il gioco del basket.
Telaio con barre di sistema rinforzate e antiurto , in PVC nero (Dimensioni:  cm. 100x75x13)
Dimensioni display: cm. 10x20 a singola fila di led.
Indicazione di punteggio tramite display a 3 cifre (da 0 a 199) per ogni squadra, con possibilità di incremento o decremento e  segnatempo tramite  4 display per l'indicazione del tempo da 0' a 99' e 59".

Funzione del tempo di gioco: conteggio variamente programmabile in modalità crescente o decrescente da 0' a 99' e 59" o viceversa con  sirena di fine tempo, connessa al tempo programmato o in modalità manuale.

La consolle di comando visualizza tutti i dati del tabellone mediante display a cristalli liquidi e può essere collegata al tabellone tramite cavo oppure tramite il NUOVO SISTEMA A RADIOCOMANDO.


EASY BASKET

Tabellone elettronico per basket.
Telaio in PVC nero (Dimensioni:  cm. 80x70x13)
Dimensioni display: cm. 7 x 14 a singola fila di led color rossi.
Indicazione di punteggio per mezzo di display a 3+3 cifre (da 0 a 199) per ogni squadra, con possibilità di incremento e decremento.
 Indicazione del tempo di gioco mediante n.4 display indicanti minuti e secondi e, decimi di secon nell’ultimo minuto di gioco.
Funzione del tempo di gioco: conteggio variamente programmabile in modalità crescente e decrescente da qualsiasi tempo compreso tra 0 e 99’ 59” con sirena di fine tempo potenziata con possibilità d’intervento manuale o automatico
 Indicazione di time-out mediante 3+3 spot  

Consolle di comando con collegamento tramite cavi oppure con il NUOVO SISTEMA A RADIOCOMANDO


ALFA VOLLEY

Tabellone elettronico Mod. Alfa strutturato per il gioco della pallavolo.
Telaio con barre di sistema rinforzate e antiurto , in PVC nero (Dimensioni:  cm. 80x65x13)
Dimensioni display: cm. 10x20 a singola fila di led.
Indicazione di punteggio tramite display a 2 cifre (da 0 a 99) per ogni squadra, con possibilità di incremento o decremento e  indicatorii di set a 1 cifra (da 0 a 9).
Indicatori di servizio mediante  1 punto luminoso per ogni squadra
La consolle di comando visualizza tutti i dati del tabellone mediante micro display e può essere collegata al tabellone tramite cavo oppure tramite il NUOVO SISTEMA A RADIOCOMANDO.